Pokémon GO

Pokémon GO: scambi, incensi e Pokémon leggendari in arrivo?

Nonostante abbia catalizzato l’attenzione di milioni di giocatori da ogni parte del mondo, Pokémon GO continua il suo percorso di miglioramento e perfezionamento grazie al supporto certosino di Niantic.

Una delle caratteristiche mancanti del titolo sviluppato dalla software house californiana e fin da subito richiesto a gran voce dalla community è la possibilità per i giocatori di effettuare degli scambi tra Pokémon, in modo da completare o perfezionare la propria collezione.

La risposta di Niantic non si è fatta attendere e in proposito, oltre alla già citata feature, ha promesso l’aggiunta di nuovi Pokéstop, nuove creature e l’arrivo dei Pokécenter.

A confermare quanto annunciato da Niantic ci pensa cokuspocus, utente di Reddit e dataminer che, frugando nel codice del gioco, ha trovato delle righe che sembrano annunciare grosse novità in arrivo.

In particolare, a destare l’attenzione di cokuspocus sono state le stringhe “Item_incense_spicy”, “Item_incense_cool”, “Item_incense_floral”, “activity_catch_legend_pokemon”, “activity_catch_pokemon”, “Trade_search”, “Trade_offer”, “Trade_response” e “Trade_result”.

Secondo cokuspocus, gli incensi potrebbero servire ad attrarre particolari tipi di Pokémon mentre le altre stringhe sarebbero collegate alla cattura dei Pokémon leggendari e alla possibilità di effettuare i famosi scambi tra allenatori.

E voi, siete pronti alle novità che Niantic potrebbe aggiungere al gioco mobile del momento?