Ecco “Calling All Wizards”, l’inedito trailer live action di Harry Potter: Wizards Unite

Il titolo sarà disponibile entro la fine dell'anno su iOS e Android.

Nella giornata di ieri, Warner Bros. Interactive Entertainment e Niantic hanno diffuso “Calling All Wizards“, l’inedito trailer live action di Harry Potter: Wizards Unite.

Come possiamo vedere nel player in alto, a seguito di avvistamenti di Nimbus 2000 senza controllo in Australia e di uno Snaso alla ricerca di monete d’oro in una sala giochi, questo video riporta nuovi incidenti di natura magica che si stanno verificando con sempre maggiore frequenza in tutto il mondo.

Vi ricordiamo che Harry Potter: Wizards Unite è un gioco mobile in realtà aumentata (AR) ispirato al Wizarding World, che porrà il giocatore proprio al centro delle avventure ispirate alle storie originali di J.K Rowling.

Nel titolo, ognuno di questi incidenti aumenta pericolosamente il rischio di essere smascherato per il Mondo Magico e i giocatori devono lavorare per risolvere il mistero di questa Calamità come nuove reclute dell’ Unità Speciale dello Statuto di Segretezza. I giocatori dovranno esplorare quartieri e città del mondo reale per scoprire misteriosi artefatti, lanciare incantesimi e incontrare animali fantastici e personaggi iconici lungo il loro cammino.

Harry Potter: Wizards Unite sarà disponibile entro la fine dell’anno su dispositivi mobile iOS e Android.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed