Battlefield 1

Battlefield 1, nuovi dettagli sul Premium Pass

Nonostante Electronic Arts non abbia annunciato nulla di ufficiale, su Origin sono comparsi nuovi dettagli relativi al Season Pass di Battlefield 1.

Questo pass sarà disponibile al prezzo di 49.99 euro e includerà quattro espansioni, sedici nuove mappe di gioco, oltre a 14 dog-tag, 20 nuove armi e 14 battlepack. La prima espansione, dal nome “They Shall Not Pass”, verrà pubblicata a marzo 2017 e darà ai giocatori l’occasione di combattere a fianco dell’esercito francese. Una seconda espansione sarà invece focalizzata sulla fazione russa, ma al momento non ci sono dei dettagli ufficiali in merito.

Vi ricordiamo inoltre che i possessori del pass stagionale, ribattezzato Premium Pass, potranno accedere a ciascun DLC in anticipo di due settimane rispetto a chi sceglierà di acquistare singolarmente le espansioni, e offrirà chiaramente un piccolo risparmio rispetto all’acquisto dei singoli DLC volta per volta.

Battlefield 1 sarà disponibile dal 21 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e sarà preceduto da una beta multiplayer a fine agosto.