Battlefield 1

Battlefield 1 uscirà prima su EA Access e Origin Access

Buone notizie per i fan di Battlefield 1 che non vedono l’ora di mettere le mani sul nuovo sparatutto di DICE. Chiunque fosse in possesso di un account EA Access su Xbox One oppure Origin Access su PC potrà accedere al gioco con una settimana d’anticipo al nuovo capitolo, grazie al servizio Gioca per Primo.

Gli abbonati alle due piattaforme potranno scaricare il pacchetto completo a partire dal 13 ottobre, dunque con otto giorni di anticipo rispetto alla release ufficiale prevista per il 21 ottobre. Non è stata ancora svelata la durata della versione di prova, che dovrebbe tuttavia attenersi sulle consuete dieci ore. Al termine della versione dimostrativa, che permetterà comunque di godere sia del multiplayer che della campagna in singolo, gli utenti interessati potranno acquistare il gioco in formato digitale con uno sconto del 10% sul prezzo disponibile su Xbox Games Store e Origin.

Ricordiamo che gli utenti che non fossero iscritti a uno dei due servizi Access potranno comunque ottenere l’accesso anticipato a Battlefield 1 semplicemente prenotando la Early Enlister Deluxe Edition, che consente di accedere al gioco dal 18 ottobre.