Titanfall 2

Titanfall 2 mostra le novità del gameplay nelle modalità multiplayer

Sul canale YouTube di Titanfall Legends è stato pubblicato un B-roll di Titanfall 2, che mostra alcune scene gameplay tratte dal comparto multiplayer online. Per chi non lo sapesse, un B-roll è un filmato gameplay destinato alla stampa, abitualmente estrapolato da una build preliminare in presa diretta e pertanto non pubblicabile senza prima aver realizzato un montaggio con tanto di voiceover.

L’utente afferma di avere avuto il permesso di Respawn Entertainment e del co-fondatore Vince Zampella, mettendo così in risalto alcune delle novità alla base del secondo capitolo: sei nuovi Titan con armi e abilità inedite, nuove tipologie di Piloti con differenti granate, armi e abilità peculiari (fra cui rampini, ologrammi e tanto altro) che renderanno il multiplayer online ancora più avvincente e imprevedibile.

Titanfall 2 sarà disponibile dal 28 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per maggiori informazioni, non perdete il video seguente e la nostra anteprima hands-on del multiplayer di Titanfall 2 su PS4.