Hideo Kojima svela Death Stranding, in collaborazione con Norman Reedus

Il prevedibile finale con il botto della conferenza di Sony all’E3 2016 non poteva che riguardare il designer Hideo Kojima che è salito sul palco di Los Angeles con un criptico “I’m back“, svelando il teaser trailer del nuovo progetto in sviluppo presso gli studi Kojima Productions: Death Stranding.

Si tratta di un misterioso titolo a cui il creatore di Metal Gear Solid sta lavorando insieme a Norman Reedus, uno degli attori principali della serie TV di The Walking Dead che vestirà i panni del protagonista della nuova, misteriosa e a tratti inquietante avventura, dopo che la collaborazione fra i due con il titolo horror P.T. è stata interrotta prematuramente da Konami. Su Twitter, Hideo Kojima ha svelato due poster di Death Stranding, in perfetto stile cinematografico.

Il nuovo Death Stranding sarà disponibile su PlayStation 4, ma al momento in cui scriviamo l’eccentrico designer giapponese non ha fornito alcuna data ufficiale. Nel migliore dei casi, però, il progetto potrebbe uscire entro la fine del 2017. In attesa di ulteriori informazioni, vi lasciamo in compagnia delle prime immagini ufficiali rilasciate da Sony dopo la conferenza all’E3 2016.