Ghost of Tsushima

Ghost of Tsushima si mostra in un nuovo video di gameplay

Esplorazione, combattimenti, personalizzazione e molto altro nel nuovo gioco di Sucker Punch.

Come promesso, Sony ha dedicato l’intero episodio di State of Play all’atteso Ghost of Tsushima, nuova gioco sviluppato dai ragazzi di Sucker Punch per PlayStation 4. L’intero episodio ha avuto come protagonista il gameplay del titolo e, senza troppe attese, vi riportiamo il filmato che potrete visionare di seguito.

A presentare il gioco ci ha pensato Jason Connell di Sucker Punch che ha parlato della mappa del titolo spiegando che l’intento da parte degli sviluppatori è stato quello di spingere tutti i giocatori a esplorare l’immenso open world giapponese, che nasconde moltissimi indizi che ci condurranno a missioni principali, secondarie, risorse e collezionabili. Inoltre, facendoci guidare dal vento troveremo moltissimi punti di interesse, alcuni da usare anche come location per i viaggi rapidi.

La terra del nostro protagonista è stata invasa dai mongoli e Jin non si fermerà nell’entrare in battaglia contro gli invasori insediati in avamposti. Il nostro Ghost, oltre alla sua katana da samurai, potrà contare anche su un approccio stealth, usando kunai e bombe fumogene per eliminare le pattuglie di guardia e seminare il panico all’interno delle roccaforti nemiche.

Il gioco offrirà anche molte funzioni di personalizzazione che permetteranno di modificare non solo l’aspetto di Jin utilizzando le varie vesti che troveremo esplorando l’aria di gioco ma, andando avanti nella storia, potremo anche decidere quali tecniche insegnare al ghost in modo da adattare il samurai al nostro stile di combattimento.

Tra le particolarità del gioco non poteva mancare la modalità fotografica per catturare i nostri istanti di gioco, inoltre sarà presente un’inedita modalità cinema che ci farà vivere l’esperieza di gioco (fin dall’inizio) come un film giapponese in bianco e nero.

Ricordiamo che Ghost of Tsushima sarà disponibile dal 17 luglio su PlayStation 4. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli sul gioco.