PlayerUnkwnown's Battlegrounds

PlayerUnknown’s Battlegrounds è ora disponibile gratuitamente per gli utenti di Stadia Pro

Entro la fine dell'anno il catalogo di Stadia riceverà anche alcuni titoli di Electronic Arts.

Con l’evento Stadia Connect, tenutosi nella giornata di ieri, Google ha svelato tutte le novità in arrivo sulla sua piattaforma streaming dedicata ai giocatori.

L’azienda di Mountain View è partita subito forte comunicando a tutti i membri di Stadia Pro possono aggiungere gratuitamente alla propria collezione l’Edizione Pioniere di PlayerUnknown’s Battlegounds, la battle royale creata da PUBG Corporation. I giocatori potranno scegliere se avviare il titolo utilizzando mouse e tastiera o controller, avranno modo di abilitare il cross platform in modo da giocare con gli altri utenti di PC e console, e inoltre potranno riscattare contenuti estetici esclusivi.

Tra le novità mostrare Google ha anche comunicato la partnership con Elecotronic Arts che, entro la fine dell’anno, lancerà sulla piattaforma titoli come Star Wars: Jedi Fallen Order, FIFA e Madden.

Già da ora invece sono stati aggiunti Get Packed e Octopath Taveler mentre, nelle prossime settimane verranno aggiunti Crayta, Wave Break, Ember, Zombie Army 4: Dead War e Rock of Age 3.

In attesa di più dettagli sulle novità di Google Stadia vi invitiamo come sempre a rimanere sintonizzati su VGN.it