Annunciata la Fallout 4 Deluxe Bluetooth Pip-Boy Edition

In collaborazione con ThinkGeek, Bethesda ha annunciato la Fallout 4 Deluxe Bluetooth Pip-Boy Edition.

Questa edizione speciale del gioco di ruolo Bethesda ricorda la Collector’s Edition di Fallout 4, andata letteralmente a ruba, che conteneva una replica del Pip-Boy dotata di vano per alloggiare smartphone o tablet, da cui utilizzare la companion app del gioco.

Questa versione, invece, propone una replica fedele e perfettamente funzionante del Pip-Boy, dotato di un proprio display, con interruttori e manopole in grado di svolgere determinate funzioni grazie all’integrazione di un modulo Bluetooth. Sarà possibile ad esempio rispondere a una chiamata attraverso il Pip-Boy, oppure impostare la sveglia con tanto di melodia personalizzata da caricare su una memoria USB, contenuta in un olonastro all’interno del dispositivo.

La Fallout 4 Deluxe Bluetooth Pip-Boy Edition sarà disponibile da novembre al prezzo di 350 dollari, ma per acquistarla avrete bisogno di un indirizzo canadese o negli Stati Uniti a supporto per la spedizione, visto che al momento non è prevista una distribuzione nel territorio europeo.