Google Stadia

Google regala due mesi di Stadia Pro ai nuovi iscritti

Aderendo all'iniziativa avrete accesso ai giochi gratuiti offerti da Google.

Tramite un aggiornamento su Twitter, Phil Harrison di Google ha comunicato interessanti novità su Stadia che di certo interesserà tutti i giocatori.

Il colosso di Mountain View ha infatti lanciato una promozione che permetterà ai nuovi utenti di stipulare un abbonamento gratuito a Stadia Pro per i prossimi due mesi.

Agli interessanti basterà creare un nuovo account su Stadia.com e iniziare a giocare in streaming sfruttando i giochi e i server offerti dalla compagnia. I giocatori potranno effettuare l’iscrizione anche tramite applicazione mobile su Android e iOS e giocare di seguito su PC, tablet Chrome OS e smartphone Pixel utilizzando anche i controller di PlayStation 4 e Xbox One.

La promozione sarà disponibile in quattordici paesi e, secondo le parole di Harrison, sarà completamente avviata nelle prossime quarantotto ore. Nell’attesa di avere accesso alla promozione vi ricordiamo che, una volta avviata, avrete accesso a una serie di giochi gratuiti tra cui GRID, Destiny 2: The Collection, Thumper e molto altro, inoltre potrete disdire il rinnovo dell’abbonamento in qualunque momento.