Fallout 4: annunciati nuovi DLC e una versione VR

Durante la conferenza Bethesda dell’E3 2016, la società ha anche riservato alcuni annunci riguardanti il mondo di Fallout. Nei prossimi mesi, infatti, l’universo di Fallout 4 verrà ampliato con una serie di nuovi DLC, disponibili gratuitamente per tutti coloro fossero in possesso del Season Pass del gioco di ruolo.

Dal 21 giugno potremo mettere le mani su Contraptions Workshop, un pacchetto aggiuntivo che include ascensori, selezionatrici, nastri trasportatori e molto altro, con i quali i giocatori potranno personalizzare i loro insediamenti e dare libero sfogo alla propria fantasia.

Nel mese di luglio, invece, sarà la volta del DLC Vault-Tec Workshop, che permetterà di costruire veri e propri Vault. Ad agosto, infine, verrà rilasciato Nuka-World, che aggiungerà nuove missioni della storia e nuovi elementi per la personalizzazione dell’officina.

Infine la compagnia ha annunciato che nel 2017 arriverà anche una versione per la realtà virtuale di Fallout 4 da giocare con HTC Vive e presto verrà rilasciata anche una versione di Fallout Shelter su PC. A seguire trovate tutte le immagini delle prossime espansioni rilasciate dalla software house all’evento di Los Angeles.