Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII Remake, il nuovo trailer è dedicato al tema musicale del gioco

Non solo nuove musiche ma anche nuove cutscene e sequenze di gameplay nel nuovo trailer del gioco

Dopo la notizia del rinvio di qualche mese, Square Enix ha deciso di farsi perdonare per l’attesa del lancio di Final Fantasy VII Remake con un nuovo trailer del gioco.

Il nuovo filmato, che vi proponiamo di seguito, è dedicato al tema musicale principale del gioco. Hollow, composta dal musicista Nobuo Uematsu e cantata dal vocalista del gruppo giapponese Survive Said The Prophet, è stata scelta per fare da sottofondo al nuovo filmato dedicato al gioco.

Il trailer ci permette per la prima volta di approfondire il rapporto tra Cloud e Tifa durante la loro infanzia, con il protagonista che rivela il suo desiderio di diventare un soldato a Midgard. Le nuove sequenze ci mostrano anche gli altri personaggi del gioco come Scarlet e Reeve,e inoltre delle sequenze di gameplay durante lo scontro con il boss Jenova.

Final Fantasy VII Remake sarà disponibile su PlayStation 4 il prossimo 10 aprile. Vi terremo aggiornati non appena avremo altri dettagli sull’atteso ritorno del capitolo più amato della saga ruolistica giapponese.