State of Play

Il prossimo State of Play si terrà tra pochi giorni: confermati nuovi giochi

PS5 non sarà tra i protagonisti dello show, ma potrebbe essere finalmente il momento della data di lancio di The Last of Us: Part II.

Sony ha comunicato di aver organizzato un nuovo evento State of Play per mostrare ai suoi fan alcune novità in arrivo sul fronte PlayStation.

L’azienda giapponese ha fissato l’evento alle ore 22:00 del 24 settembre e potrà essere seguito sui vari canali Twitch, YouTube, Facebook e Twitter di PlayStation.

Sulle pagine di PlayStation Blog si legge che lo show avrà una durata di circa 20 minuti, durante i quali saranno svelate alcune novità dal team PlayStation Worldwide Studios, nuovi giochi e gli update in arrivo prossimamente, smentendo le voci che volevano PS5 come principale protagonista dell’evento.

Tuttavia, ricordando l’evento dedicato a The Last of Us: Part II e fissato per lo stesso giorno in quel di Los Angeles, c’è da aspettarsi che il nuovo capitolo della serie creata da Naughty Dog possa essere protagonista dello show con interessanti aggiornamenti.

Non vi resta quindi di restare sintonizzati sulle nostre pagine e non perdere tutte le novità in arrivo su PlayStation.