Death Stranding

Death Stranding, primo video gameplay dalla Gamescom 2019

Anche il presentatore Geoff Keighley avrà una parte nel gioco.

Come promesso, Hideo Kojima è stato ospite alla Gamescom 2019 in occasione della serata di apertura della fiera, presentata da Geoff Keighley, per mostrare le novità di Death Stranding.

Lo sviluppatore giapponese si è infatti presentato a Colonia con nuovi video dell’atteso gioco mostrando ai presenti non solo un nuovo trailer ma anche nuove sequenze di gameplay.

Nel primo trailer mostrato vengono presentati i personaggi di Sam e Mama, impersonati rispettivamente da Norman Reedus e Margaret Qualley, con quest’ultimo personaggio intenta ad allattare un bambino fantasma. Ecco le immagini mostrate.

Il secondo trailer è stato dedicato al personaggio di Bridge Baby, il misterioso bambino che giace nella capsula di Sam, e a Deadman, personaggio olografico interpretato dal regista Guillermo del Toro.

Lo sviluppatore, tuttavia, ha voluto anche accontentare i fan che attendono con ansia il gioco mostrando a seguire anche un nuovo video di gameplay in cui è stato mostrato un nuovo personaggio.

Infatti, è stato svelato che anche il presentatore Geoff Keighley (amico di Kojima) avrà un ruolo nel gioco che potete scoprire nel video di seguito.

Vi ricordiamo che Death Stranding sarà disponibile dall’8 novembre in esclusiva su PS4. Restate sintonizzati sulle nostre pagine per nuovi aggiornamenti dalla fiera di Colonia.