Nintendo eShop

Nintendo eShop, offerte in arrivo per il quinto anniversario

Per celebrare il quinto anniversario dalla nascita del proprio eShop, store digitale condiviso dalle proprie piattaforme a partire dal 2011, Nintendo ha annunciato una serie di sconti previsti dalle ore 16:00 del 9 giugno fino alle ore 23:59 del 23 giugno. Le offerte riguardano alcuni titoli sia per Wii U che per 3DS, selezionati tra quelli disponibili nell’ampio catalogo virtuale.

Dando un’occhiata all’elenco ufficiale dei titoli in offerta, è possibile farsi un’idea più precisa dell’entità degli sconti che, sebbene riguardino per lo più i cosiddetti giochi “indie” e titoli per Virtual Console, permettono di scaricare alcuni tra i prodotti più apprezzati degli ultimi anni a un prezzo molto interessante, incluse alcune celebri produzioni per Wii come Super Mario Galaxy 2 o Metroid Prime Trilogy.

Nel caso in cui non ne siate già provvisti, vi ricordiamo che per poter effettuare degli acquisti su Nintendo eShop è necessario disporre di un account Nintendo collegato a un Nintendo Network ID.