Need for Speed Heat

Need for Speed Heat è ufficiale, ecco il primo trailer

Il nuovo capitolo della saga racing sarà disponibile dall'8 novembre su PC e console.

Come promesso, Electronic Arts ha tolto i veli da Need for Speed Heat, nuovo capitolo della popolare serie racing in sviluppo presso Ghost Games.

Heat riporta la serie Need for Speed agli albori e mette in evidenza lo scontro tra bolidi super veloci e auto della polizia, tema centrale del primo trailer disponibile di seguito.

Con il motto “corri di giorno e rischia tutto di notte”, Electronic Arts dà un’idea di ciò che potremo attenderci con il nuovo episodio: Heat sarà ambientato a Palm City, luogo in cui i limiti della legge svaniscono al tramonto.

Se di giorno la città ospita lo Speedhunter Showdown, manifestazione autorizzata in cui potrete correre per migliorare l’auto, di notte potrete cimentarvi in corse clandestine per ottenere pezzi esclusivi con cui modificare il proprio bolide e partecipare a gare più importanti e remunerative. La presenza della polizia renderà il tutto più complesso, con gli sbirri che non giocheranno assolutamente pulito (specialmente di notte).

Aspettando il trailer di gameplay ufficiale che sarà svelato dalla Gamescom 2019, Ghost Games offre un assaggio della sceneggiatura e delle possibilità di customizzazione dei veicoli, uno dei leitmotiv di quest’episodio.

Need for Speed Heat sarà disponibile dall’8 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Prenotando la Deluxe Edition otterrete l’auto iniziale KS Edition, tre auto aggiuntive KS Edition sbloccabili tramite i progressi, quattro completi esclusivi per il personaggio e un bonus che incrementa reputazione e denaro.