La Dark Edition di Call of Duty: Modern Warfare includerà un visore notturno

La conferma potrebbe arrivare tra poco durante l'evento dedicato al multiplayer del gioco.

In vista dell’evento organizzato da Infinity Ward per mostrare il comparto multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare, in programma ormai tra poche ore, la software house potrebbe rivelare altre informazioni sulle edizioni limitate del suo sparatutto.

Il nuovo capitolo della serie shooter di Activision sarà impreziosito dalla speciale Dark Edition, edizione per collezionisti che sarà in vendita al prezzo di 200 dollari.

Al momento in cui scriviamo non sono stati svelati i contenuti presenti in quest’edizione, tuttavia la software house potrebbe aver anticipato il pezzo forte del pacchetto. Infatti, in un tweet pubblicato da Infinity Ward, viene mostrato un visore notturno militare che potrebbe essere incluso all’interno della Dark Edition.

Non sarebbe la prima volta che Activision scelga un gadget del genere per le versioni speciali del suo shooter: già con Call of Duty: Modern Warfare 2, infatti, l’azienda aveva proposto ai fan un visore notturno, perfettamente funzionante anche se decisamente meno elaborato.

Naturalmente vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire tutte le novità dall’evento di Infinity Ward, che si terrà oggi 1 agosto alle ore 19:00. Nell’attesa vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One dal 25 ottobre.