Call of Duty: Modern Warfare, confermato il ritorno dei bonus relativi alle serie di uccisioni

Tra gli altri, troviamo il ritorno del Juggernaut e un vero e proprio carro armato.

Una delle meccaniche più apprezzate e rimosse negli ultimi capitoli della serie di Call of Duty è sicuramente la presenza dei bonus relativi alle serie di uccisioni, bonus che potevano andare da armi di distruzione di massa a corazze molto più resistenti rispetto a quelle assegnate di base.

Tramite un tweet, Infinity Ward ha confermato che tale funzionalità ritornerà in Call of Duty: Modern Warfare, con i giocatori che potranno mettere le mani su un’ampia selezione di potenziamenti in partita in base alla propria abilità, diamo un’occhiata:

  • White Phosphorus = permetterà di ricoprire la mappa di gioco con una cortina di fumo bianco che disorienta e brucia nel tempo i giocatori avversari.
  • Juggernaut = ritorna in grande stile da Modern Warfare 3, permetterà al giocatore di ottenere una corazza molto robusta e pesante con una forza d’attacco devastante.
  • Infantry Assault Tank = consentirà al giocatore di guidare un vero e proprio carro armato sulle mappe di gioco e annientare i giocatori avversari con una mitragliatrice cal 50.

Maggiori dettagli in merito verranno rivelati il prossimo 1 agosto in occasione del reveal ufficiale del comparto multiplayer. Pertanto, vi invitiamo a rimare sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire tutti i dettagli che verranno mostrati.

Ricordiamo infine che Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile su PC, PS4, Xbox One il 25 ottobre.