Death Stranding

Death Stranding, il nuovo trailer mostra il personaggio di Heartman

Hideo Kojima mostra il filmato presentato durante il Comic-Con di San Diego, focalizzandosi sul personaggio interpretato dal regista Nicolas Winding Refn.

A qualche giorno dal Comic-Con di San Diego, Kojima Productions ha presentato l’ultimo video ufficiale di Death Stranding, l’esclusiva PlayStation 4 in arrivo a novembre.

Il video è dedicato al misterioso personaggio di Hearthman, interpretato dal regista Nicolas Winding Refn. Diamo un’occhiata:

Heartman è un membro del gruppo BRIDGES la cui peculiarità è quella di… morire ogni 21 minuti, continuamente, trascorrendo 3 minuti all’interno della dimensione parallela, al cui interno il personaggio cerca di investigare sulle cause del Death Stranding.

Ciò vuol dire che Heartman muore all’incirca 60 volte al giorno e ha altrettante chance di esplorare la dimensione oscura, in cerca di risposte sul catastrofico evento. Nel video, si vede il personaggio spiegare al protagonista Sam Porter (interpretato dalla star Norman Reedus) come riesce a gestire una vita “normale” con attività che rientrano nel ciclo da 21 minuti.

Death Stranding sarà disponibile a partire dall’8 novembre in esclusiva su PlayStation 4.