FIFA 20

FIFA 20: Hazard e Van Dijk sono i nuovi testimonial

Electronic Arts svela i volti di copertina del nuovo simulatore calcistico di EA Canada.

Electronic Arts ha ufficialmente salutato Cristiano Ronaldo come testimonial della serie FIFA e dato il benvenuto ai nuovi volti che compariranno sulla copertina di FIFA 20.

Si tratta di Eden Hazard e Virgil Van Dijk, rispettivamente testimonial della Standard e Champions Edition del prossimo simulatore calcistico in arrivo a settembre. Diamo uno sguardo alle copertine ufficiali:

“FIFA è il più grande videogioco di calcio al mondo, ho passato anni a giocare contro i miei fratelli”, ha commentato Eden Hazard, fuoriclasse del Real Madrid. “Essere sulla copertina di FIFA 20 è per me è incredibile. Spero di entusiasmare i giocatori allo stesso modo in cui lo farò sul campo del Real Madrid nella prossima stagione”.

Gli fa eco Van Dijk: “Per me è un grande onore essere sulla copertina di FIFA 20”, svela il talento del Liverpool. “Gioco fin da quando ho memoria e rappresentare il Liverpool nel videogioco più celebre al mondo mi riempie di orgoglio”.

Ricordiamo che FIFA 20 sarà disponibile in Italia dal 27 settembre su PC, PS4, Xbox One e Switch, ma prenotando l’edizione Champions potrete ottenere l’accesso anticipato dal 24 settembre.