Rocket League

Rocket League, in arrivo un sistema per scambiare oggetti

Gli sviluppatori di Psyonix hanno annunciato grosse novità in arrivo con il prossimo update di Rocket League, che sarà disponibile entro la fine del mese su tutte le piattaforme.

La software house ha dichiarato che con il nuovo aggiornamento saranno aggiunti oggetti rari e molto rari, insieme a un sistema che consentirà agli utenti di scambiare quelli in esubero. I nuovi oggetti saranno ottenibili giocando online, oppure convertendo gli oggetti non comuni tramite l’apposito menu: cinque elementi non comuni si trasformeranno in un oggetto raro. Questo sistema di trading è la risposta degli sviluppatori alle lamentele di tutti quei giocatori che lamentavano di ricevere continuamente oggetti doppioni non comuni.

La software house ha dichiarato tuttavia che nei prossimi mesi verrà implementato anche un sistema per scambiare oggetti con altri giocatori, per questo consiglia di conservare tutti i doppioni in possesso, in quanto successivamente potrebbero acquistare valore agli occhi di altri giocatori.