La rinnovata modalità Carriera di WRC 8 si mostra in un inedito video

I giocatori potranno pianificare il calendario per decidere cosa fare tra una corsa e l’altra.

Tramite un comunicato stampa, Bigben e lo studio di sviluppo KT Racing ci fanno sapere di aver pubblicato nelle scorse ore un nuovo video che mostra la rinnovata Modalità Carriera di WRC 8, videogame ufficiale del FIA World Rally Championship. Diamo un’occhiata:

La nuova Modalità Carriera di WRC 8 riproduce il mondo reale, permettendo ai giocatori di diventare piloti di un team WRC per la prima volta. L’utente dovrà procedere stagione dopo stagione per competere nella categoria WRC e tentare di diventare campione del mondo. Seguendo diversi team professionistici, gli sviluppatori hanno lavorato per catturare gli aspetti chiave di una stagione di successo. I giocatori dovranno eccellere nelle 3 aree di gestione principali incluse nel gioco:

  • Pianificare il calendario per decidere cosa fare tra una corsa e l’altra.
  • Gestire un’intera crew composta da sei differenti professionisti i cui lavori sono interconnessi.
  • Migliorare la crew attraverso R&D e albero delle abilità, che evolveranno seguendo le scelte del giocatore.

Inoltre, le statistiche disponibili alla fine di ogni gara daranno la possibilità di rifinire la strategia, comparare i risultati con quelli degli avversari e regolare il set-up per scalare le classifiche, migliorare la propria auto e reclutare le migliori figure professionali per il proprio team.

WRC 8 sarà disponibile a partire dal 30 settembre per Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed