Super Monkey Ball: Banana Blitz HD

Super Monkey Ball torna con Banana Blitz HD, ecco il primo trailer

SEGA annuncia la riedizione in alta definizione del classico lanciato su Wii nel 2006.

Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane è arrivata la conferma del ritorno di Super Monkey Ball, storica serie prodotta da SEGA. Contrariamente alle aspettative, però, non si tratta di un nuovo episodio, ma di una riedizione in HD di un vecchio episodio.

Con il trailer che vedete di seguito, la software house giapponese ha confermato l’uscita di Super Monkey Ball: Banana Blitz HD, riedizione del titolo lanciato su Wii nel 2006.

Per il ritorno sulla scena, Banana Blitz HD proporrà 100 stage da affrontare in modalità single-player e 10 minigiochi per il multiplayer, con un comparto grafico interamente rivisitato in alta definizione, un nuovo sistema di controllo e altre feature inedite.

Tra queste, spicca anche una leaderboard online che permetterà ai fan di competere tra loro nelle modalità Time Attack o Mini-Game Decathalon Score Attack.

L’appuntamento è previsto per il 29 ottobre su PS4, Xbox One e Switch, con la versione PC che esordirà entro l’inverno su Steam. A seguire le prime immagini ufficiali di Super Monkey Ball: Banana Blitz HD.