Nintendo Switch Lite

Ecco tutti gli accessori per Nintendo Switch Lite di Bigben Interactive

I prodotti saranno tutti disponibili in concomitanza del lancio della console.

Dopo l’annuncio ufficiale avvenuto qualche giorno fa, tramite un comunicato stampa Bigben Interactive ha presentato tutti gli accessori previsti per Switch Lite, revisione portatile della console ibrida di Nintendo in arrivo tra qualche settimana sul mercato.

Ecco la Custodia Protettiva per Nintendo Switch Lite, custodia rigida che garantisce la massima protezione con un rapido e comodo accesso a tutte le funzionalità e ai comandi della console. Disponibile al lancio della console presso i rivenditori autorizzati al prezzo di 9,99 euro.

Ecco il Guscio in silicone. Realizzato in un morbido materiale siliconico garantisce una presa migliore con rapido accesso a tutte le funzionalità di Nintendo Switch Lite e la massima protezione. Il Guscio in silicone sarà disponibile al lancio della console presso i rivenditori autorizzati al prezzo di 9,99 euro.

Con la Custodia di Trasporto Rigida progettata per Nintendo Switch Lite, sarà possibile portare con sé anche i propri giochi preferiti, grazie allo scomparto dedicato. La Custodia di Trasporto Rigida sarà disponibile al lancio della console in tre differenti colori presso i rivenditori autorizzati al prezzo di 14,99 euro.

Grazie al Proteggi Schermo in Vetro Temperato i graffi e gli urti non saranno più un problema. Il proteggi schermo di Bigben ha un grado di durezza di 9 ore, garantisce immagini cristalline limitando al minimo i riflessi, e grazie al trattamento polimerico anti-impronte la superficie dello schermo sarà sempre perfetta. Il Proteggi Schermo in Vetro Temperato sarà disponibile al lancio della console presso i rivenditori autorizzati al prezzo di 9,99 euro.

Infine, grazie al Kit Accessori dedicato alla nuova console Nintendo, sarà possibile acquistare in bundle la Custodia di Trasporto Rigida insieme al Proteggi Schermo in Vetro Temperato, per un pack completo e subito pronto all’uso. Il Kit Accessori sarà disponibile al lancio della console presso i rivenditori autorizzati al prezzo di 19,99 euro.

Nintendo Switch Lite esordirà il 20 settembre al prezzo di 219 euro in tre colorazioni: giallogrigio e turchese.