Call of Duty: Modern Warfare

Call of Duty: Modern Warfare non avrà la modalità Zombies, confermata la coop

Lo studio di sviluppo punta a offrire un'esperienza realistica basato sui conflitti moderni.

Dopo l’annuncio delle scorse ore di Call of Duty: Modern Warfare, Infinity Ward e Activision hanno iniziato a parlare del gioco e di ciò che possiamo aspettarci dal nuovo capitolo.

Dopo aver svelato la data di lancio e il trailer del titolo, il director di Infinity Ward Jacob Minkoff ha parlato ai microfoni di PlayStation LifeStyle spiegando che in questo capitolo non sarà presente la modalità Zombie.

Stiamo cercando di creare un mondo autentico e realistico“, ha spiegato lo sviluppatore in merito alla decisione di abbandonare una delle modalità più popolari degli ultimi anni. “Non abbiamo la flessibilità di inserire elementi come gli zombie nel gioco. Ciò comprometterebbe la sensazione di giocare in un mondo realistico e autentico, relativo ai conflitti odierni e alle cose che affrontiamo“.

I giocatori tuttavia potranno contare su altre modalità con il quale spendere ore e ore di gioco nella nuova visione di Modern Warfare, in quanto, come dichiarato dallo stesso Minkoff, è confermata la presenza di una modalità cooperativa dotata di elementi narrativi che seguirà l’evoluzione della trama della modalità single-player.

Al momento tuttavia lo sviluppatore non ha voluto rilasciare altre dichiarazioni in merito, ma non mancheremo di terremo aggiornati in caso di nuovi aggiornamenti. Nell’attesa vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile dal 25 ottobre su PC, PS4 e Xbox One: per ulteriori informazioni, non perdete il nostro approfondimento con tutto quello che sappiamo sul gioco.