Con la presentazione del programma di Electronic Arts all’E3 2019, molti giocatori hanno iniziato a chiedersi se il nuovo Need for Speed fosse in parte dell’evento e in arrivo nel corso dell’anno, dopo l’assenza di uno show dedicato al nuovo progetto di Ghost Games.
La società californiana ha voluto rassicurare tutti i fan della serie di corse clandestine, confermando che il gioco verrà lanciato entro la fine del 2019. Inoltre, tramite un comunicato sul proprio sito, ha voluto spiegare i motivi circa l’assenza del gioco dai palchi dell’E3.
“Il nostro obiettivo“, si legge nel comunicato di EA, “è di offrire un memorabile gioco di alta velocità per i 25 anni di Need for Speed, anziché concentrarci sugli eventi promozionali. Ciò che conta di più è il gioco più: un sentimento che scommettiamo che molti condividono con noi“.
Il team, quindi, è completamente concentrato sullo sviluppo del gioco e di certo condividerà con i fan i primi dettagli non appena ci sarà del materiale più concreto da mostrare. Nell’attesa potete continuare a seguire le nostre pagine per restare sempre aggiornati su tutte le novità di EA all’E3 di Los Angeles.