Need for Speed: Arena

Il nuovo Need for Speed salta l’E3, ma uscirà entro fine anno

Il gioco tuttavia non verrà mostrato all'evento EA Play di Los Angeles.

Con la presentazione del programma di Electronic Arts all’E3 2019, molti giocatori hanno iniziato a chiedersi se il nuovo Need for Speed fosse in parte dell’evento e in arrivo nel corso dell’anno, dopo l’assenza di uno show dedicato al nuovo progetto di Ghost Games.

La società californiana ha voluto rassicurare tutti i fan della serie di corse clandestine, confermando che il gioco verrà lanciato entro la fine del 2019. Inoltre, tramite un comunicato sul proprio sito, ha voluto spiegare i motivi circa l’assenza del gioco dai palchi dell’E3.

Il nostro obiettivo“, si legge nel comunicato di EA, “è di offrire un memorabile gioco di alta velocità per i 25 anni di Need for Speed, anziché concentrarci sugli eventi promozionali. Ciò che conta di più è il gioco più: un sentimento che scommettiamo che molti condividono con noi“.

Il team, quindi, è completamente concentrato sullo sviluppo del gioco e di certo condividerà con i fan i primi dettagli non appena ci sarà del materiale più concreto da mostrare. Nell’attesa potete continuare a seguire le nostre pagine per restare sempre aggiornati su tutte le novità di EA all’E3 di Los Angeles.