Call of Duty: Modern Warfare

Call of Duty: Modern Warfare uscirà a ottobre, ecco tutto ciò che sappiamo finora

Il reboot del quarto capitolo della saga di Activision ci metterà nei panni di un giovane capitano Price.

Manca poco al reveal ufficiale del nuovo episodio di Call of Duty di Infinity Ward, e ormai non ci sono più dubbi: quello di quest’anno sarà a tutti gli effetti un reboot di Modern Warfare con uno dei personaggi più amati del franchise, il capitano John Price.

Nelle scorse ore, infatti, sul canale YouTube di Call of Duty è comparsa la Premiere (funzionalità che consente agli spettatori di attivare un avviso per scoprire un video che sarà trasmesso a un’ora ben precisa) del trailer di annuncio di Call of Duty 2019.

Ebbene, grazie a una particolare estensione di Chrome che permette di vedere i contenuti del video in anteprima (disabilitata in genere nei video Premiere per evitare possibili anticipazioni), possiamo confermarvi che il nuovo episodio sarà intitolato Call of Duty: Modern Warfare e ci vedrà nei panni di un giovane capitano Price. Date un’occhiata al video seguente.

Come potete vedere, oltre a un generale restyling del logo, Price è sensibilmente più giovane degli episodi che abbiamo vissuto in passato, e dispone di armi che lasciano presagire a un setting più realistico per il nuovo episodio.

Al termine del video, potete notare anche la vetrina di lancio, fissata per il mese di ottobre: tuttavia l’immagine è troppo confusa per stabilire con esattezza il giorno, che dovrebbe essere il 18 ottobre o al massimo il 25.

Non manca tanto per scoprirlo: il trailer d’annuncio sarà trasmesso oggi 30 maggio alle ore 19:00, restate sintonizzati per tutte le informazioni ufficiali in merito.