Radio VGN - Anthem

Anthem si aggiorna con una nuova patch, il Cataclisma sarà presentato domani

BioWare conferma che il gioco è vivo e vegeto: in arrivo un nuovo evento in streaming per mostrare le novità dell'end-game.

Qualcosa si muove in casa BioWare sul fronte Anthem: dopo settimane di preoccupante silenzio, la software house ha lanciato il nuovo aggiornamento 1.20 per lo sparatutto che, oltre a risolvere dei bug (trovate l’elenco completo qui), introduce una serie di novità nascosti per preparare il mondo di Bastion al primo Cataclisma.

La software house presenterà ufficialmente il primo evento di rilievo per l’end-game di Anthem già domani 30 maggio, con un evento in streaming che andrà in onda alle ore 22:00 su Twitch e Mixer. Maggiori dettagli sul Cataclisma, inclusa la vetrina di lancio, saranno svelate dagli sviluppatori nella diretta.

Nel frattempo, BioWare ha confermato che gli utenti PC interessati a scoprire in anteprima tutto ciò che arriverà nelle prossime settimane possono registrarsi al Public Test Server (PTS), che darà loro modo di accedere a un’ecosistema sperimentale con tutte le novità che saranno poi diffuse su PC e console. Al momento non sono state annunciate le modalità di iscrizione al PTS.

Noi di VGN.it continueremo a tenervi aggiornati in caso di ulteriori informazioni in merito.