Days Gone

PlayStation mostra il suo programma per la Games Week 2018 di Milano

Mancano pochi giorni all’inizio della Milan Games Week 2018 e PlayStation ha reso disponibile tutte le attività, eventi e giochi che saranno presenti durante i giorni di fiera.

Dal 5 al 7 ottobre, lo stand di PlayStation occuperà un’area di 1200 mq del padiglione 8 di Rho Fiera dove tutti i visitatori avranno modo di provare le esclusive come Marvel’s Spider-Man e Gran Turismo Sport, ma anche dare un nuovo sguardo alle prossime uscite come Days Gone e Dreams.

Oltre ai titoli disponibili e in arrivo per PlayStation VR come PlayLink, Scimpazziamo e Sapere e Potere: I Decenni, ASTRO BOT: Rescue Mission, Déraciné e un’anteprima di Blood & Truth, lo stand PlayStation ospiterà anche giochi di terze parti come NBA 2K19, Ace Combat 7 Skies Unknown, Resident Evil 2, Resident Evil 7 biohazard, FIFA 19, Kingdom Hearts III, Hitman 2 e Lego DC Super-Villains.

Per quanto riguarda invece gli eventi a tema videoludico, dalle 17:00 del 6 ottobre la squadra di basket Olimpia Milano sfiderà i presenti a NBA 2K19 mentre, al Padiglione 16, si terranno le fasi finali del GT Sport e-Cup by Mercedes-Benz di Gran Turismo Sport. Il 5 e il 6 ototbre, tutti i partecipanti della fiera potranno partecipare ai Last Chance Qualifier per giocarsi 2 posti per le finali del 7 ottobre e puntare al montepremi di 7 mila euro.

Per concludere, PlayStation ho organizzato anche eventi non-gaming grazie alla collaborazione con Dazn, Infinity, Netflix e NOW TV: domenica 7 ottobre, dalle ore 12.30, saranno ospiti dell’area Teatro Charlie Cox e Erik Oleson, rispettivamente attore protagonista e showrunner della serie originale Netflix Marvel’s Daredevil mentre, dalle ore 14.00, ai membri della community PlayStation sarà riservato un esclusivo meet & greet con Maccio Capatonda.