God of War, un dietro le quinte per scoprire i Troll

Sony Santa Monica continua il suo viaggio di avvicinamento al nuovo God of War, e quando mancano solo tre giorni all’uscita della nuova avventura di Kratos, il team capitanato da Cory Barlog ci presenta i Troll, che sin dal 2016 avevano incuriosito e stupito i fan per la loro ferocia.

Di seguito trovate il video pubblicato poco fa sul canale YouTube ufficiale di PlayStation.

Secondo la lore, i Troll un tempo erano un popolo fiero, ma dopo il tradimento da parte degli dèi, le loro società si sono sgretolate, lasciando così pochi esemplari a vagare per le terre scandinave. Non combatterete dunque contro un troll generico, ma un individuo ben preciso con un proprio stile di lotta e una sua storia.

Questi imponenti esseri portano sulle spalle un totem, che utilizzano sia per le preghiere, sia come arma vera e propria. Tale devozione li spinge a corrompere le loro carni per essere più forti.

Siete pronti ad affrontare queste magnifiche creature? Restate sintonizzati su VGN.it per scoprire di più su tutte le creature che faranno parte del nuovo God of War, con numerosi articoli che pubblicheremo nei prossimi giorni alla scadenza dell’ultimo embargo imposto da Sony. Ricordiamo che God of War uscirà il 20 aprile, ma potete già leggere il nostro verdetto definitivo su quella che riteniamo una delle migliori esclusive di sempre per PS4.