Fortnite: Battle Royale

Fornite: Battle Royale, come accedere all’Invite Event e scaricare la versione mobile iPhone/iPad

Aggiornamento delle 19:45

Le registrazioni sono finalmente aperte sul sito ufficiale di Fornite, tornato online dopo il blackout delle scorse ore. Potete procedere alla registrazione per ottenere l’accesso all’edizione mobile, che sarà gestita dall’azienda con alcune ondate di utenti che otterranno il link per scaricare la versione iOS, evitando così di sovraccaricare i server in breve tempo.

Ecco il trailer di lancio su iOS:

Aggiornamento delle 17:30

Le registrazioni alla versione iOS sono aperte, ma il prevedibile afflusso di utenti ha fatto letteralmente collassare il sito ufficiale di Fortnite, che al momento non è accessibile. Vi terremo informati non appena la situazione tornerà alla normalità.

[divider]NOTIZIA ORIGINALE[/divider]

Nelle prossime ore, Fornite: Battle Royale arriverà ufficialmente in versione mobile su dispositivi iOS grazie allo speciale Invite Event, che partirà proprio oggi 12 marzo su App Store.

Per ottenere la versione iOS (che permette di scaricare il gioco sia su iPhone che su iPad), dovrete registrarvi sul sito ufficiale di Fortnite inserendo il vostro indirizzo email. Gli utenti selezionati riceveranno un codice per poter avviare il gioco sul proprio dispositivo e un secondo codice da regalare a un amico. Le registrazioni non sono momentaneamente disponibili, ma non mancheremo di aggiornare la notizia non appena saranno sbloccate sul sito di Epic Games.

Per avviare l’edizione mobile di Fornite: Battle Royale su iOS avrete bisogno di un iPhone 6S/SE (o superiore) o uno dei seguenti modelli di tablet Apple: iPad Mini 4, iPad Pro, iPad Air 2 o iPad 2017.

Ricordiamo che questa particolare versione supporterà il cross-play con PC, Mac e persino Xbox One, dandovi la possibilità di mantenere il vostro personaggio creato su altre piattaforme.