Destiny: Stendardo di Ferro

Destiny, ecco le date del prossimo Stendardo di Ferro

Come già annunciato precedentemente, la prossima settimana avrà inizio la nuova edizione dello Stendardo di Ferro, torneo mensile che avviene nel Crogiolo di Destiny su diverse playlist PvP. Quello di luglio tornerà per la seconda volta nella modalità Pandemonio: Scontro e vedrà i Guardiani costantemente dotati di super abilità, granate e colpi speciali per il corpo a corpo.

Lo Stendardo di Ferro di luglio avrà inizio nel tardo pomeriggio del prossimo reset settimanale, precisamente il 4 luglio alle ore 19:00 e durerà per tutta la settimana, fino alle ore 11:00 dell’11 luglio. Tra le varie ricompense ottenibili al termine delle partite (o acquistabili da Lady Efrideet) spiccano il lanciarazzi leggendario Orchidea di Titanio e l’arma da supporto leggendaria Fiammata Vincolante, oltre alle armature per le braccia e torace di tutte e tre le classi.

Si tratta dell’ultima edizione utile per guadagnare il Grado 5 con Lady Efrideet e sbloccare l’obiettivo nel Registro dell’Era di Trionfo, che vi permetterà di completare la sezione del libro dedicata alle Alleanze e ottenere Emblemi esclusivi in Destiny 2. Dopo questo evento, avrete un’ultima possibilità per mettervi alla prova nello Stendardo di Ferro di agosto, prima che Bungie stacchi definitivamente la spina e lo riproponga su Destiny 2 nelle settimane successive all’esordio del sequel.

Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui provare ad affrontare le sfide di Destiny? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!