Battlefield 1

Confermata la beta di Battlefield 1, ecco il nuovo trailer

Con un nuovo trailer che trovate a fondo pagina, Electronic Arts e DICE hanno confermato la data di lancio della beta di Battlefield 1.

Il video, della durata di circa 2 minuti, ci mostra il combattimento su larga scala di questo nuovo capitolo ambientato nell’epoca della Prima Guerra Mondiale, tramite armi e veicoli inediti, tra cui cavalli, carri armati e treni blindati. La beta del gioco partirà il prossimo 31 agosto e che includerà, tra le altre cose, una nuova mappa che al momento non è stata ancora mostrata.

La beta sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire dal 31 agosto, con gli Insider, ovvero gli iscritti alla newsletter di Battlefield 1, che avranno l’accesso con un giorno d’anticipo, dunque dal 30 agosto.

La beta includerà due modalità, Conquista e Corsa, tra le più famose e apprezzate della serie, su una mappa non ancora mostrata al pubblico che sarà ambientata nel deserto del Sinai. Lo scenario è caratterizzato dalla presenza di un grosso treno blindato, molto simile a quello mostrato nel nuovo trailer, che può cambiare in continuazione le sorti di una partita.

La beta sarà aperta a tutti gli utenti, ma iscrivendosi entro il 21 agosto alla newsletter si potrà ottenere l’accesso anticipato. Questa sera ci sarà un evento in streaming durante il quale Electronic Arts presenterà tutte le novità del suo sparatutto in arrivo a ottobre.