Eric Hirshberg

Eric Hirshberg lascia Activision dopo otto anni

Stando al report di VentureBeatEric Hirshberg, amministratore delegato di Activision, abbandonerà l’azienda che ha guidato in questi anni portando alla crescita di franchise come Call of Duty e Destiny.

A dare l’annuncio è stato lo stesso Hirshberg, che ha rilasciato un comunicato stampa confermando la volontà di presentare le proprie dimissioni a Bobby Kotick, presidente di Activision Blizzard, il prossimo mese di marzo dopo aver guidato la divisione per otto lunghi anni.

“Questa è una società straordinaria”, ha dichiarato Hirshberg. “Non ho altro che ammirazione per l’incredibile squadra che ho avuto il privilegio di guidare. E non provo altro che stima per Bobby, per avermi dato questa opportunità e anche per aver avuto la visione e la convinzione di sostenere una persona creativa per un ruolo di leadership.

Al momento in cui scriviamo non sono stati rivelati i motivi che hanno spinto Hirshberg a rinunciare al proprio ruolo presso Activision, né tantomeno quale sarà la sua nuova sfida professionale. Vi terremo aggiornati in caso di ulteriori informazioni in merito.