Titanfall 2

Titanfall 2, l’update Trick and Treats a tema Halloween è disponibile da oggi

Respawn Entertainment ed Electronic Arts hanno annunciato nelle scorse ore il rilascio di un nuovo update a tema Halloween per Titanfall 2, chiamato per l’occasione Trick and Treats.

L’aggiornamento consiste nell’introduzione di tre nuove skin a tema per le armi Spitfire, R-201 e Car, oltre a delle varianti Elite per i Titan Sidewinder, Mastiff e L-Star.

I nuovi oggetti avranno per un tempo limitato un particolare bonus che al suo utilizzo darà ai giocatori un 1o% in più di possibilità di ottenere esperienza doppia o un nuovo riconoscimento a fine partita. Saranno apportate delle modifiche anche alle pistole Mozambico e Wingman Elite, nonché alle modalità di gioco Attrition, Frontier Defense e Reaper.

La software house ha annunciato che durante l’evento verranno introdotte anche delle nuove modalità, anche se al momento in cui scriviamo non sono stati diffusi ulteriori dettagli in merito.

L’update Trick and Treats di Titanfall 2 sarà disponibile nelle prossime ore. Di seguito qualche foto delle skin mostrate da DualShockers: