Sports Interactive ha confermato che Football Manager 2018, edizione annuale del suo manageriale calcistico, sarà disponibile dal mese di novembre su PC, Mac e Linux.

Mentre le prime caratteristiche ufficiali saranno rivelate solo a settembre, la software house ha già confermato le modalità di prenotazione e i bonus per coloro che possiedono anche Football Manager 2017.

Prenotando l’edizione digitale per PC, Mac e Linux otterrete l’accesso alla beta, disponibile dal 27 ottobre, che permetterà di testare tutte le feature del gioco finale e di mantenere i progressi raggiunti nella carriera anche nel titolo definitivo (solo per quanto riguarda la carriera single-player).

I possessori di Football Manager 2017 che aggiungeranno il gioco sulla libreria di Steam prima del 9 ottobre e prenoteranno Football Manager 2018 entro quella data riceveranno uno sconto del 25% sul gioco, valido sia per l’acquisto su Steam che sul store digitale di SEGA.

Football Manager 2018 sarà disponibile dal 10 novembre in tre formati: quello standard, riservato agli utenti PC, Mac e Linux; la versione Football Manager Touch 2018, impreziosito da controlli touch e in uscita anche su dispositivi Android e iOS; infine Football Manager Mobile 2018, riservato solo al mercato mobile.