Primo sguardo alla modalità single-player di Splatoon 2

Il Nintendo Direct organizzato nelle scorse ore dalla casa giapponese è stata una buona occasione per scoprire la vera novità di Splatoon 2, ovvero la campagna single-player che, a detta degli sviluppatori, non sarà una semplice modalità di contorno.

Nella Storia, Marina incaricherà il giocatore di mettersi alla ricerca di Stella, scomparsa misteriosamente. Questo pretesto permetterà di utilizzare tutte le armi nel corso della campagna per superare ostacoli o sconfiggere i tanti nemici che incontreremo nel corso dell’avventura, tra cui dei giganteschi boss da sconfiggere utilizzando il rullo, il secchiostro, lo splatling oppure la nuova arma repolper duplo.

Lo scopo di Nintendo è quello di insegnare ai giocatori tutti i segreti del gameplay di Splatoon 2, così da offrire un “tutorial” interattivo più divertente ed esplicativo. Splatoon 2 sarà disponibile dal 21 luglio e offrirà una serie di accessori a tema per personalizzare la propria console. A seguire una raccolta di immagini estrapolate dalla Storia di Splatoon 2.