Nintendo NX in palio nel torneo di Splatoon

Se siete fan e grandi giocatori di Splatoon su Wii U, questa è l’occasione adatta per portare a casa la misteriosa Nintendo NX.

Sebbene ancora non siano state rilasciate informazioni sulla nuova console di Nintendo, la società giapponese ha organizzato, insieme al network per gli eSports ESL, il Go4Splatoon tournament. Nelle fasi finali del torneo si scontreranno i top team di ogni mese che si daranno battaglia per vincere la nuova piattaforma della casa di Kyoto. Il torneo avrà inizio domenica 11 settembre e nel link già fornito potete trovare tutte le informazioni per partecipare e il regolamento.

Piazzandosi tra i migliori team mensili, i giocatori riceveranno del merchandise di Splatoon firmato dagli sviluppatori. Le prime squadre di ogni torneo settimanale guadagneranno punti in classifica, a fine mese, le otto squadre con maggior punti disputeranno la finale mensile. Al termine del torneo, a 2017 inoltrato, tutti i membri della squadra vincente riceveranno dalla società giapponese una nuova Nintendo NX.