God of War

God of War: risorse fantastiche e dove trovarle

Il nuovo God of War ha introdotto una feature abbastanza comune nei giochi di ultima generazione: la ricerca delle risorse per creare oggetti sempre più potenti. Questa caratteristica, un tempo rilegata al mondo GdR, è riuscita ad amalgamarsi molto bene a titoli dalle sfumature più action.

Durante il nostro viaggio nei Nove Regni di Yggdrasil, spesso ci imbatteremo in materiali sempre più rari e unici che permetteranno a Kratos di accrescere il suo livello tramite il potenziamento di armi, di armature e di talismani. Localizzarli però non è sempre facile e spesso dovremo partire appositamente alla ricerca per diventare anche quel tanto poco più potenti che però ci permetterà di sfidare anche il più terribile dei nemici.

God of War - Avengers: Infinity War

In questa guida vi illustreremo come ottenere certi oggetti e dove trovarli, suddividendoli nelle varie categorie di rarità. Alcuni oggetti inoltre sono disponibili vendendo a Brok e Sindri il corrispettivo di grado più elevato. Ecco le varie categorie di elementi che potete trovare.

INDICE

VAI ALLA PAGINA SUCCESSIVA PER SCOPRIRE COME TROVARE I MATERIALI COMUNI E RARI