Il nuovo God of War ha introdotto una feature abbastanza comune nei giochi di ultima generazione: la ricerca delle risorse per creare oggetti sempre più potenti. Questa caratteristica, un tempo rilegata al mondo GdR, è riuscita ad amalgamarsi molto bene a titoli dalle sfumature più action.
Durante il nostro viaggio nei Nove Regni di Yggdrasil, spesso ci imbatteremo in materiali sempre più rari e unici che permetteranno a Kratos di accrescere il suo livello tramite il potenziamento di armi, di armature e di talismani. Localizzarli però non è sempre facile e spesso dovremo partire appositamente alla ricerca per diventare anche quel tanto poco più potenti che però ci permetterà di sfidare anche il più terribile dei nemici.
In questa guida vi illustreremo come ottenere certi oggetti e dove trovarli, suddividendoli nelle varie categorie di rarità. Alcuni oggetti inoltre sono disponibili vendendo a Brok e Sindri il corrispettivo di grado più elevato. Ecco le varie categorie di elementi che potete trovare.