Days Gone

First Person Podcast – Days Gone: un giorno nei panni di Deacon St. John

A ogni Cover Story che passa, noi di VGN.it esploriamo nuove idee, ascoltiamo il vostro feedback e ci divertiamo a provare cose che non avevamo mai fatto prima. Come questa. Una rubrica che ci mette nei panni del protagonista di un particolare videogioco e ci fa vivere una giornata dalla sua prospettiva, immergendovi nel mondo di gioco, nella sua atmosfera.

First Person Podcast è, come suggerisce il titolo, un podcast (!) che vuole parlarvi di videogiochi in modo diverso. Il primo episodio non poteva non essere dedicato a Days Gone, il protagonista della nostra Cover Story di marzo, e in particolare al personaggio di Deacon St. John, star della nuova esclusiva PlayStation 4.

In questo viaggio, vi narreremo una missione della campagna principale in una versione un po’ romanzata, fattore voluto per evitare possibili anticipazioni sulla storia. ATTENZIONE: l’audio che sentirete potrebbe comunque includere qualche spoiler minore sul comparto narrativo di Days Gone. Sconsigliamo pertanto di proseguire con l’ascolto in caso non vogliate rovinarvi il gusto della scoperta.


Questo articolo fa parte della nostra Cover Story di Days Gone. Per maggiori informazioni, date uno sguardo al nostro hub dedicato alla prossima esclusiva PS4!