Ancestors: The Humankind Odyssey

Ancestors: The Humankind Odyssey, data ufficiale e nuovo trailer

Il nuovo progetto dal creatore di Assassin's Creed sarà disponibile a fine agosto.

A sorpresa, Private Division ha annunciato la data di lancio di Ancestors: The Humankind Odyssey, il nuovo videogioco creato dagli studi Panache Digital Games di Patrice Désilets, creatore originale di Assassin’s Creed.

Ancestors sarà lanciato in anteprima su PC il 27 agosto, con un’esclusiva temporale che lo vedrà in vendita solo su Epic Games Store. Al termine dei tre mesi di esclusiva, il gioco debutterà anche su PlayStation 4 e Xbox One in formato digitale: al momento non c’è una data precisa, ma la software house conferma l’uscita entro la fine di dicembre.

Per festeggiare l’annuncio della data di lancio, Panache Digital Games ha condiviso il secondo video della serie 101 in cui il creative director Désilets svela i retroscena sullo sviluppo del suo progetto.

Oltre a presentare il nuovo artwork ufficiale che molto probabilmente sarà utilizzato nella cover definitiva di Ancestors, Private Division ha presentato una nuova galleria di immagini che mostra i progressi raggiunti dal team di sviluppo con il nuovo open-world che ci accompagnerà, passo dopo passo, alla scoperta dell’evoluzione della razza umana.

Buona visione!