Gamescom 2019 Hub
HITMAN 2

HITMAN 2: Arriva ‘Siberia’, nuova mappa per la modalità Sniper Assassin

I giocatori potranno affrontare la sfida da soli o in modalità cooperativa.

Tramite un comunicato stampa, Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno annunciato la disponibilità di ‘Siberia‘, nuova mappa per la modalità Sniper Assassin di HITMAN 2, disponibile gratuitamente per tutti i possessori del Pass Espansioni. Diamo un’occhiata al trailer di presentazione:

L’ultima missione a lungo raggio porta i giocatori alla struttura penitenziaria Perm-14, nei pressi della glaciale tundra Siberiana, dove dovranno indossare i panni dell’Agente 47 oppure fare squadra con un amico, impersonando gli agenti Stone e Knight nella modalità cooperativa online. I due obiettivi primari della missione saranno Roman Khabko, conosciuto mafioso russo con sospetti agganci politici, e Vitaly Reznikov, Direttore della prigione privata cui è stata offerta una lauta tangente per far evadere Khabko. Per completare la missione, entrambi gli obiettivi dovranno essere eliminati assieme ai mercenari al soldo di Reznikov, conosciuti come le Siberian Tigers.

Completando le sfide della missione sarà inoltre possibile progredire nell’uso del fucile da cecchino artico ICA Druzhina 34, l’arma scelta dall’Agente 47 per questa speciale missione. Raggiungendo il livello massimo di maestria con quest’arma permetterà di sbloccarla in maniera permanente per l’utilizzo in tutte le location sandbox.

HITMAN 2 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed