EA Access

Battlefield V e A Way Out in arrivo su EA Access, secondo il sito ufficiale

Electronic Arts conferma inavvertitamente i prossimi giochi che saranno aggiunti al suo servizio.

Dopo la conferma dell’arrivo di EA Access su PlayStation 4, Electronic Arts continua a lavorare sull’arricchimento del proprio servizio con nuovi giochi che saranno presto aggiunti al catalogo.

Tra questi, parrebbe che il colosso californiano abbia in serbo l’introduzione di Battlefield V, lo shooter di DICE, e A Way Out, peculiare avventura cooperativa sviluppata da Josef Fares e il suo team Hazelight Studios.

Come potete vedere dal trailer in alto, Electronic Arts potrebbe avere in programma l’aggiunta dei due giochi al catalogo di EA Access in tempo per l’esordio del servizio sulla console ammiraglia di Sony, svelando anzitempo i prossimi titoli che entreranno nel Vault riservato agli abbonati. Nelle immagini seguenti potete chiaramente scorgere Battlefield V e A Way Out tra i giochi già inclusi nel servizio, tuttavia le due pagine dedicate non sono attualmente accessibili.

Possibile, a questo punto, che l’azienda possa fornire una data di lancio del servizio su PS4 durante la sua conferenza EA Play 2019, che si terrà il prossimo mese a Los Angeles a margine dell’E3 2019. In tal caso, la scelta di includere i due giochi per accompagnare il debutto della piattaforma su PS4 sarebbe plausibile.

Naturalmente vi terremo aggiornati in caso di ulteriori informazioni sulla versione PS4 di EA Access, che dovrebbe esordire entro la fine di luglio 2019 in tutto il mondo.