Days Gone

Annunciato un DLC gratuito per Days Gone

Il pacchetto arriverà a giugno per tutti i possessori della nuova esclusiva PS4.

Quando mancano due giorni al lancio di Days Gone, Sony Bend Studio ha annunciato sulle pagine di PlayStation Blog l’arrivo del primo DLC per l’esclusiva PS4.

Nel mese di giugno la software house americana lancerà un DLC gratuito che introdurrà la nuova modalità Sopravvivenza, che renderà ancora più difficile la permanenza nell’open-world. In questa variante, saranno disattivati il Trasferimento rapido e la Vista da superstite, mentre l’interfaccia di gioco sarà privata di qualsivoglia indicatore per rendere l’esperienza di gioco più coinvolgente.

Oltre alla modalità Sopravvivenza, il DLC includerà anche delle Sfide settimanali che richiederanno al giocatore di completare particolari obiettivi basati sulla moto, sulle orde o sui combattimenti. Gli sviluppatori rivedranno le meccaniche principali del gioco in modi sempre unici, offrendo alcune ricompense esclusive, livree per la moto e nuovi Trofei da sbloccare.

Il DLC non ha ancora una data di lancio ufficiale, ma nell’attesa vi invitiamo a restare sintonizzati su VGN.it per scoprire l’imminente recensione di Days Gone, in arrivo domani 25 aprile alle ore 14:01.