Al via la seconda fase della Closed Beta di Warhammer: Chaosbane, ecco tutti i dettagli

Il test è già attivo su tutte le piattaforme e lo sarà fino al 24 aprile.

Bigben ed Eko Software hanno annunciato nelle scorse ore l’inizio della seconda fase della closed beta di Warhammer: Chaosbane.

Durante la prima fase, il team di sviluppo ha potuto raccogliere moltissimi feedback dai giocatori, aprendo così le porte al secondo step, disponibile per tutti coloro che hanno pre-ordinato il gioco nelle versioni Standard, Digital Deluxe o Magnus.

Nel dettaglio, la seconda fase si svolgerà fino al 24 aprile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ecco di seguito tutti i contenuti che i giocatori potranno provare in questo periodo di test:

  • Campagna giocabile: le prime tre missioni del secondo Atto ambientate a Praagil primo Atto ambientato in una Nuln migliorata e rivista grazie al feedback dei giocatori della prima fase.
  • Due nuovi personaggi giocabili si aggiungono al Soldato Imperiale e al Mago Alto Elfo: Il Nano slayer e L’arciere Elfo Silvano.
  • Livello Massimo: 25
  • Modalità cooperativa fino a 4 giocatori in locale oppure online per testare le sinergie tra le 4 differenti classi

Vi ricordiamo che Warhammer: Chaosbane sarà disponibile a partire dal 4 giugno, con i possessori della Magnus Edition che potranno accedere al titolo completo già dal 31 maggio.