Borderlands 3

Ecco quando potrebbe uscire Borderlands 3 secondo la teoria di alcuni fan

Secondo gli indizi raccolti dagli utenti, il nuovo titolo di Gearbox Software dovrebbe uscire o nel mese di ottobre o in quello di gennaio.

Dopo l’annuncio ufficiale di Borderlands 3, alcuni fan hanno iniziato a teorizzare sulla possibile data di uscita del nuovo titolo targato Gearbox Software.

Sembra, infatti, che diversi utenti si siano messi a spulciare il trailer di annuncio alla ricerca di maggiori indizi e dettagli che la software house non ha ancora rivelato ufficialmente.

Come riportato da un utente su Reddit, al minuto 1:39, 1:40 e 1:52 del video compaiono i numeri 1 e 10 su alcuni edifici molto grandi, che potrebbero indicare come ipotetica finestra di lancio o l’1 ottobre o il 10 gennaio.

L’opzione più probabile resta comunque ottobre, sia perché i vari titoli della serie sono stati lanciati principalmente in quel periodo, sia perché in quel mese Borderlands festeggia il suo decimo anniversario: quale modo migliore di festeggiarlo, allora, se non con l’uscita di un nuovo gioco?

Detto questo, vi invitiamo comunque ad aspettare il 3 aprile, data in cui verranno forniti maggiori dettagli sul nuovo episodio e (molto probabilmente) anche la possibile data di uscita.

Borderlands 3 è atteso su PC, PlayStation 4 e Xbox One.