Kingdom Come: Deliverance

Annunciato ufficialmente Kingdom Come: Deliverance Royal Edition, in arrivo a maggio

La versione definitiva includerà tutti i contenuti aggiuntivi dedicati al titolo di ruolo.

Deep Silver e Warhorse Studios hanno annunciato ufficialmente Kingdom Come: Deliverance Royal Edition, versione definitiva del gioco di ruolo pubblicato lo scorso anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Nel dettaglio, la Royal Edition includerà l’ultima versione del titolo base e tutti i contenuti aggiuntivi già disponibili e in arrivo per la produzione Warhorse Studios. Ecco di seguito la lista completa di tutti i contenuti inclusi nell’edizione definitiva:

  • Treasures of the Past = Pacchetto mappe Tesori del Passato, che include anche una nuova corazza per il protagonista Henry.
  • From The Ashes = Il primo contenuto scaricabile per Kingdom Come: Deliverance aggiunge un nuovo tipo di avventura. I giocatori possono costruire un nuovo villaggio dalle fondamenta e provare sulla pelle cosa significa creare una nuova colonia. Nei panni di un balivo appena nominato, dovranno decidere quali edifici erigere e di quali coloni circondarsi, stando sempre attenti alle dispute che potrebbero nascere.
  • The Amorous Adventures of bold Sir Hans Capon = Il secondo contenuto scaricabile di Kingdom Come: Deliverance, intitolato “Le avventure amorose dell’ardito ser Hans Capon”, narra del corteggiamento del giovane messere a una meravigliosa fanciulla, il cui buon esito, tuttavia, dipenderà tanto dalla sua padronanza dell’ars amatoria quanto dall’aiuto del fedele Henry, chiamato a condurre l’avventura amorosa al lieto fine.
  • Band of Bastards = Il terzo contenuto scaricabile di Kingdom Come: Deliverance è incentrato sul combattimento e sulle schermaglie secondarie.
  • A Woman’s Lot = Prossimo contenuto scaricabile di Kingdom Come: Deliverance che sarà dedicato a Theresa, una stretta amica di Henry.

Kingdom Come: Deliverance Royal Edition sarà disponibile dal 28 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.