Svelato No Man’s Sky: Beyond, nuova espansione che include tre importanti aggiornamenti

Questo nuovo capitolo uscirà nell'estate 2019 e conterrà tre aggiornamenti in un unico contenuto.

Nelle scorse ore, Hello Games ha annunciato importanti novità per quanto riguarda No Man’s Sky, tra cui in particolare un nuovo capitolo intitolato No Man’s Sky: Beyond, che uscirà nel corso dell’estate 2019.

No Man’s Sky: Beyond porterà con sé tre principali aggiornamenti gratuiti, tutti inclusi in un unico grande contenuto. Il primo aggiornamento è rappresentato da No Man’s Sky Online, una nuova modalità dedicata alla componente social e multigiocatore, che permette agli utenti di incontrarsi in qualsiasi punto dell’universo ed esplorare insieme i vari pianeti.

Per ulteriori informazioni su No Man’s Sky: Beyond, potete dare uno sguardo al trailer di annuncio disponibile in cima alla notizia.

Sean Murray di Hello Games ha inoltre comunicato sul proprio profilo Twitter che nelle prossime settimane verranno forniti maggiori dettagli su ciascuna componente: per farlo, ha ripreso un post pubblicato lo scorso anno che anticipava l’arrivo di un “piccolo” annuncio per il suo action-adventure.

Come ben ricorderete, l’annuncio in questione si riferiva all’aggiornamento Next, che ha di fatto migliorato l’esperienza di gioco di No Man’s Sky, sorprendendo tutti i fan delusi dal prodotto originale.

In attesa di conoscere ulteriori novità, vi invitiamo a restare sintonizzati sulle pagine di VGN.it, ricordandovi che No Man’s Sky è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.