No Man’s Sky, trailer e data di uscita dell’aggiornamento Visions

Il nuovo aggiornamento sarà disponibile a partire da domani su PC Steam, PlayStation 4 e Xbox One

Nelle scorse ore, Hello Games ha svelato Visions, un nuovo aggiornamento gratuito di No Man’s Sky che sarà disponibile a partire da domani 22 novembre per PC Steam, PlayStation 4 e Xbox One.

Dopo l’uscita avvenuta nel mese scorso di The Abyss, l’aggiornamento che portava grandi cambiamenti e nuovi contenuti alle ambientazioni sottomarine, Visions spingerà i giocatori a tornare in superficie per esplorare nuovi pianeti e nuovi biomi in una palette di colori totalmente nuova.

Il nuovo aggiornamento migliora in modo considerevole la varietà e la diversità delle superfici dei pianeti dell’universo di No Man’s Sky, milioni di corpi celesti che prima di questo aggiornamento erano desolati, ospitano ora numerose forme di vita. Sarà possibile trovare artefatti misteriosi per raccoglierli come ricordo o per esporli come trofei nella propria base.

Oltre a introdurre nuove e strane creature galattiche (tra cui animali predatori e piante carnivore) che attendono di essere scoperte per la prima volta, Visions ospiterà nuove missioni di ricerca per i giocatori della community, che potranno così condividere i loro progressi e sbloccare il casco “Eye of the Korvax” così come altri contenuti di gioco.

I giocatori potranno infine andare alla ricerca dei relitti di satelliti precipitati per recuperare preziose parti di ricambio cercando di evitare l’incontro con un nuovo nemico, i droni sentinella. I giocatori che riusciranno a sopravvivere alle condizioni climatiche più estreme presenti nell’universo di No Man’s Sky potrebbero essere premiati con tesori di cristallo che si attiveranno durante le tempeste.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed