Fallout 76

Fallout 76, scopriamo tutti i contenuti gratuiti in arrivo nel 2019

Bethesda ha annunciato alcuni dei contenuti gratuiti che verranno pubblicati nel corso del 2019.

Dopo ben cento giorni dall’arrivo sul mercato di Fallout 76, Bethesda ha voluto ringraziare i propri fan per tutto il supporto fornito dal lancio del gioco, e per il continuo feedback che ha permesso alla software house di sistemare molti dei problemi riscontrati nel titolo.

Oltre a comunicare di aver migliorato del 300% la stabilità dei server e del gioco, Bethesda ha annunciato alcuni dei contenuti gratuiti che verranno pubblicati nel corso del 2019.

Scopriamoli insieme:

WILD APPALACHIA (primavera 2019)

Una bestia leggendaria, una generazione perduta di scout e la bevanda più potente in questa parte della Zona Contaminata. Wild Appalachia includerà una serie di nuove missioni, funzionalità, eventi, sistemi di creazione e tanto altro a partire dal 12 marzo e a seguire nelle settimane successive.

  • Nuove missioni: Terrore 100%! – Scoprite i segreti “criptidi” dell’Appalachia in una nuova serie di missioni e incontri che affiancano il mostro al mito.
  • Nuove missioni: Sempre più efficienti! – Raggiungete le profondità più remote dei boschi con le nuove storie dei leggendari scout pionieri. Ottenete distintivi di merito, scalate i ranghi e guadagnate un nuovo zaino molto utile e personalizzabile.
  • Nuove funzionalità: Commercio e riciclo leggendario! – Grazie al misterioso Collezionista potrete scambiare e riciclare gli oggetti leggendari che non vi servono e ottenerne di nuovi.
  • Nuove funzionalità: Decorazioni per il C.A.M.P. – Usate gli oggetti nel vostro deposito per decorare il C.A.M.P., costruire distributori per mettere la merce in vendita e scattare meravigliose istantanee grazie alla nuova macchina fotografica.
  • Nuove funzionalità: Mescita e distillazione – Scoprite i segreti della leggendaria Nuka-Shine, l’alcolico proibito, e organizzate feste a casa distillando le vostre nuove bevande preferite nel C.A.M.P.
  • Nuovo evento stagionale: Sfilata di Fasnacht – Un evento a tempo limitato che vi permetterà di ottenere ricompense uniche come le maschere di Fasnacht.
  • Nuova modalità di gioco: Sopravvivenza – Questa modalità alza la posta in gioco dell’esperienza PVP con maggiori restrizioni, ricompense migliorate, nuove sfide e tutti i contenuti della modalità Avventura originale.

NUCLEAR WINTER (estate 2019)

  • Nuova modalità di gioco: Nuclear Winter – Un nuovo modo di giocare a Fallout 76, che stravolge le regole della Zona Contaminata.
  • Nuove incursioni nel Vault: Vault 96 e 94 – Nuove incursioni di gruppo di alto livello nei Vault.
  • Nuova funzionalità: Giocatori leggendari – Un nuovo sistema di prestigio che permette ai giocatori di livello 50 e oltre di diventare Leggendari e che reimposta i rispettivi personaggi con nuove abilità ancora più potenti.

WASTELANDERS (autunno 2019)

Wastelanders includerà una nuova missione principale, nuove fazioni, nuovi eventi, nuove funzionalità e tante sorprese.

Fallout 76 è disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Fallout 76